BARGA: Togneri,Gavazzi,Giusti,Lahrchim,Chiocchetti,Disperati,Marchi Filippo, Reti, Shehu, Rigali, Silvestrini
PONTECOSI: Bechelli,Gennaro,Pellegrinotti,Triti,Venanzi,Vanoni,Lunardi,Marigliani Lorenzo, Micchi,Bravi,Piagentini
ARBITRO: Corsi di Empoli
Reti: 50° Silvestrini
BARGA – Barga – Pontecosi, valevole per la seconda giornata di Coppa Toscana, sul risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa è stata sospesa dal direttore di gara al 65° del secondo tempo a causa di un vero nubifragio, con pioggia torrenziale e vento davvero da bufera.
Decisione saggia per tutelare le condizioni fisiche di tutti i giocatori sul terreno di gioco e così a data da destinarsi che deciderà la federazione, la gara verrà ripresa dall’ esatto minuto in cui è stata sospesa.
Venendo alla gara giocata fino al quarto d’ora della ripresa, nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto senza tanti tatticismi; nei locali ci sono diverse assenze e così moltissimi giovani della Juniores sono convocati in prima squadra, con Disperati titolare nel pacchetto difensivo. Il Barga costruisce in almeno tre frangenti diverse occasioni da gol, ed anche gli ospiti si rendono pericolosi in un paio di occasioni, con una bella parata del portierone Togneri.
Nella ripresa la cosa più bella è la rete del Barga, con Silvestrini che finalizza con un perfetto pallonetto un’ azione di ripartenza dei suoi compagni.
Ora si attende di sapere la data nella quale si dovrà riprendere il match per portarla al termine.
Intanto domenica sarà campionato, con la prima giornata nella quale il Barga sarà in trasferta a Filettole.
Lascia un commento