PIANO DI GIOVIANO – Domani 2 settembre aprirà presso il Centro Intercomunale di Protezione Civile sito in Piano di Gioviano l’hub vaccinale gestito dai Medici di Medicina generale e Pediatri di Libera scelta.
“Abbiamo accolto con favore la richiesta pervenuta, ritenendo che, in questo momento di emergenza, creare un punto sul nostro territorio sia un servizio importante per i cittadini, che non dovranno così spostarsi dai nostri Comuni per vaccinarsi – dichiara il Presidente dell’Unione dei Comuni Media Valle Marco Remaschi.
L’iter iniziato grazie al mio predecessore Patrizio Andreuccetti, ha visto coinvolti Medici dell’AFT e Pediatri di libera scelta, ma anche la ASL e Regione Toscana, oltre all’Unione dei Comuni, che ha messo a disposizione, in comodato d’uso gratuito, due stanze del pianoo terra del Centro Intercomunale di Protezione Civile”.
Le prenotazioni saranno gestite direttamente dai Medici e non si potrà accedere al Centro senza appuntamento, mentre l’accoglienza sarà gestita, grazie all’ausilio, sempre prezioso, delle nostre Associazioni di Protezione Civile.
Lascia un commento