Partito Barga street food festival

-

BARGA – Nel cuore di Barga Giardino il ritorno per questo fine settimana, dal 6 all’8 agosto del Barga  Street Food. L’appuntamento con i food truck, che propongono vari piatti del cibo di strada, è in piazza Pascoli.

L’evento gastronomico dedicato al cibo di strada ha preso il via questo pomeriggio in una versione inedita visto che, per poter garantire le misure di distanziamento e le verifiche del green pass, è stato necessario realizzare ingresso e uscita e transennare l’area.

Come si sa da oggi è in vigore il green pass che è necessario anche per sagre ed eventi pubblici di questo genere. Una misura che però ha creato qualche malumore con l’organizzazione che si dice un po’ preoccupata del fatto che la necessità di effettuare controlli possa in qualche modo penalizzare  l’afflusso al festival degli avventori. Chi vivrà, vedrà.

I Truck e gli stand rimarranno aperti dalle 12 alle 24 con ingresso con Green pass e senza prenotazione. Appuntamento quindi al Barga Street Food fino a domenica sera 8 agosto.

Tra le specialità da gustare arrosticini, hamburgher di black angus e di scottona,  hot dog, porchetta, polentine fritte, birra artigianale e tanto altro.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.