La Lucchese calcio femminile in ritiro a Barga. Dopo La Terrazza la scorsa settimana, ora saranno ospiti dell’Hotel La Pergola

-

BARGA – Lo scorso fine settimana si è svolto il primo week end di ritiro per la formazione della Lucchese Calcio Femminile, che ha ereditato l’avventura delle Filecchio Women ed anche molte delle sue protagoniste nella bella stagione giocata in Serie C lo scorso anno.

Le pantere rossonere hanno scelto per questa fase della preparazione il comune di Barga ed i suoi alberghi. Lo scorso fine settimana sono state all’Albergo La Terrazza di Albiano e hanno svolto le doppie sedute di allenamento nella palestra e nel campo dello stadio Comunale “Johnny Moscardini” di Barga. Questo fine settimana, da venerdì sera fina  domenica pomeriggio, saranno invece ospiti dell’Hotel La Pergola di Barga della famiglia Autiero, particolarmente felice di riprendere la storia dei ritiri sportivi dell’albergo di Barga e di tornare ad ospitare un ritiro calcistico estivo. Il primo, questi sono gli auspici, di una lunga serie.

Le ragazze della Lucchese si alleneranno sia al “Moscardini” di Barga che al “Roney Stefani” di Ponte all’Ania.

La formazione, allenata da Nazzareno Tarantino, ex calciatore professionista, da sempre legato ai colori rossoneri, parteciperà al prossimo campionato di Serie C, che si annuncia molto combattivo. Il tutto con una formazione giovane, dinamica e ambiziosa che comprende molte delle ragazze che hanno fatto sognare la Valle del Serchio e Filecchio in particolare negli scorsi anni.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.