In ricordo di Guido Mori

-

BARGA – In occasione della serata dedicata alla Misericordia del Barghigiano, alla sagra del Fish and chips di Barga è stata inaugurata una targa donata dagli infermieri del 118 di Barga in ricordo del presidente dell’AS Barga, Carlo Guido Mori, alla guida della società dal 2004.

Nell’occasione, la società, tramite il suo presidente, il figlio Leonardo, ha voluto ringraziare il personale del 118 e non solo: la targa intitolata al padre. ha detto,  rappresenta per la società del Barga la memoria di tutti quei volontari che nei 40 anni di Sagra del Fish&Chips si sono adoperati alla sua realizzazione e che purtroppo oggi non sono più qui. Così Leonardo ha ricordato  tra gli altri Michela Simoncini, Giorgio Barbi, Beppe Agostini, Beppe Bilia, Mercedes, Tognarelli, Luigi Cecè Tognarelli, Ranierino Gonnella, Roberto Gonnella “Il Trikke”, Nando Santi, Lido Adami, Guidi Giulio,  Sandro Rocchi,  Maria Turicchi Lazzurri…

Un ringraziamento particolare lo ha rivolto anche alla Misericordia del barghigiano ed ai suoi volontari, per il contributo dato al controllo della sicurezza Covid19, durante l’intera manifestazione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.