BARGA – Da lunedì scorso il Barga, sotto la guida tecnica del riconfermato Raffaello Raffaelli ha iniziato il duro periodo di preparazione, in vista dell’ inizio della nuova stagione calcistica 2021/2022.
Rispetto alla rosa della scorsa stagione, dove a causa del Covid la stagione si è interrotta a ottobre, non ci sono più Fabrizio Marchi , Gabriele Simoncini e i gemelli Iacomini, ma il resto della rosa è quello e sono arrivati dalla Juniores i difensori Poletti e Bertoncini, mentre sempre dalla Juniores sono aggregati per il periodo della preparazione Matteo Marchi, Shehu, e i portieri Pellegrini e Salatti.
I nuovi arrivi in casa Barga sono il centrocampista Diego Amidei, giocatore che non ha bisogno di presentazioni; dotato un’ ottima tecnica, può fare davvero la differenza. Vanta una grande esperienza con alle spalle molti campionati con le casacche di Ghivizzano, Corsagna, Diavoli Neri Gorfigliano e Ponte a Moriano. L’altro arrivo è il giovane difensore in prestito dal Fornaci: Riccardo Taddei, classe 2000, un giocatore forte, serio che farà davvero bene e sul quale mister Raffaelli crede a occhi chiusi avendolo allenato nelle giovanili del Castelnuovo.
Il blocco è insomma quasi rimasto intatto e la società del Presidente Leonardo Mori ha grande fiducia in una stagione tranquilla dove potersi togliere anche qualche soddisfazione.
L’ inizio ufficiale sarà il 19 settembre per l’esordio in Coppa Toscana.
Ecco la rosa completa: Ferrari, Togneri, Taddei, Ghafouri, Chiocchetti, Gavazzi, Poletti, Bertoncini, Giusti, Mutigli, Rigali,Reti,Marchi Filippo, Larhchim, Amidei, Harch, Silvestrini, Shehu, Marchi Matteo.
Lo staff tecnico è composto da Raffaello Raffaelli, Sartini Federico, Buriani Andrea
Direttore Sportivo: Luca Notini
Anche la squadra provinciale della Juniores ha iniziato a “sudare” per il periodo della preparazione sul campo “Roney Stefani” di Ponte all’ Ania, agli ordini del riconfermato staff tecnico con Andrea Lucchesi, fresco tecnico abilitato dal corso di Coverciano, Federico Berlingacci e Alessio Santi e il dirigente/direttore sportivo Marco Fabbri.
Alcuni volti nuovi inseriti rispetto all’anno scorso (dove a causa del Covid 19 non ebbe inizio nemmeno il campionato): Bertoncini, Febbrai, Fiorentini, Salatti, e rosa confermata in blocco.
Lascia un commento