FILECCHIO – Il calcio dilettantistico ed amatoriale è prossimo a riaprire i battenti e tra le squadre di casa nostra c’è anche l’ATLETICO PENAROL, che si fra puntualmente trovare pronto al via della nuova stagione agonistica. E lo fa con tre novità di assoluto rilievo.
La prima è un vero e proprio botto ed un grande onore per la società che vede l’ingresso nei suoi quadri nientepopodimeno che di Alfredo Turicchi, assoluto protagonista del calcio locale degli ultimi decenni e personaggio di grande carisma.
Due colpi di mercato andranno poi ad integrare la già valida e competitiva rosa a disposizione di mister DarioSanti che si è assicurata la classe e l’esperienza del filecchiese DOC Francesco Passini e l’esuberanza e l’agonismo del giovanissimo Riccardo Rossi. E magari i nuovi arrivi non sono ancora conclusi!!
La nuova stagione permetterà poi anche a Federico Bechelli, già validissimo acquisto della stagione passata e purtroppo mai iniziata, di mostrare tutte le sue doti di energia e vitalità su cui la squadra conta tantissimo.
Nei prossimi giorni l’AICS darà tutte le indicazioni sulla programmazione della ripresa agonistica e la composizione definitiva del campionato di seconda serie che la squadra del confermatissimo Presidente Giuseppe Palmisano si accinge ad affrontare carica del rinnovato entusiasmo garantito dai suoi tanti giovani.
Lascia un commento