Alla Sagra del Fish and chips 2021

-

BARGA – Va avanti fino al 16 agosto la sagra del Fish and chips, organizzata dall’AS Barga presso lo stadio “Moscardini”. Gli organizzatori, a cominciare dal presidente Leonardo Mori, esprimono soddisfazione per i commenti positivi ricevuti sia per la qualità del pesce e patate ed altri piatti in menù, sia per l’organizzazione legata ai controlli ed alle disposizioni anti-contagio per il covid. L’AS Barga esprime soddisfazione anche pe il buon afflusso alla sagra.

Tre delle serate della sagra sono dedicate a raccogliere fondi di beneficenza. La prima è stata dedicata al GVS ed alla Parrocchia di Barga, mentre stasera, lunedì 9 agosto, sarà la volta dell’ospedale pediatrico Meyer in ricordo dei giovani barghigiani scomparsi Francesco Tontini e Nico Giannotti; il 12 si raccoglieranno infine fondi per la Misericordia del Barghigiano.

Tra le iniziative in programma, alla fine di ogni serata, l’estrazione di due nominativi tra tutti i partecipanti (estratti attraverso la dichiarazione che si deve  compilare con i propri dati e contatti per partecipare alla serata, per le disposizioni per il controllo anti covid). Questi due nominativi vincono ogni sera buoni da 50 euro da spendere in uno dei ristoranti barghigiani. Un modo per sostenere anche il lavoro, sottolineano all’AS Barga, dei locali barghigiani.

Tra le altre iniziative, nella serata del 12 agosto prossimo ci sarà anche l’inaugurazione di una targa commemorativa dell’indimenticato presidente Guido Mori, voluta dal personale medico e paramedico del 118 di Barga.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.