Spazio & Dettagli a Fornaci ed il nuovo negozio di giocattoli

-

FORNACI -Calorosa accoglienza e grande partecipazione all’inaugurazione per il nuovo progetto commerciale di Stefano Castelli e del suo “Spazio e Dettagli”, storico negozio nel centro di Fornaci di Barga.
Completamente rinnovato lo spazio destinato ai giochi in via della Repubblica, dove Stefano e la moglie Dolores hanno creato una nuova realtà magica, tutta dedicata ai più piccoli e ai loro sogni. Ad aiutarli, la valida collaboratrice Beatrice Pucci.
Con l’allestimento luminoso e attrattivo della classica attività dove la qualità, la funzionalità e la grande scelta di prodotti si segnala la fiducia per un futuro commerciale previsto in crescita, mentre arriva anche il segnale di un impegno importante immesso nel tessuto commerciale del paese per favorire ottimismo nella ripresa.
Questo, proprio alla luce del difficile periodo che stanno vivendo tante attività di servizi al pubblico per le normative restrittive anti Covid-19, passate e presenti.
Stefano, non ha mancato di ringraziare la mamma, Gloria Pierantoni, che oltre 50anni fa aprì l’attività e gli è stato vicino nel percorso di rinnovamento e nella giornata della nuova apertura, e il padre, Pierluigi Castelli, che sono riusciti a trasmettere la passione e l’amore necessario per continuare con decisione l’avventura del commercio di vicinato.

“Grazie a tutti i nostri clienti, fondamentali per le nostre scelte di continuo incremento e miglioramento della nostra attività – hanno sottolineato Stefano e Dolores a margine dell’inaugurazione, rallegrata da un apprezzato ristoro organizzato dalla pasticceria De Servi di Fornaci di Barga -. Un ringraziamento particolare va, poi, ala nostra collaboratrice Beatrice, importante e costante presenza nei negozi”.

 

Presente al taglio del nastro dello scorso 15 luglio, la sindaca di Barga, Caterina Campani e l’assessora Sabrina Giannotti che hanno salutato l’evento di rilancio commerciale con grande entusiasmo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.