Il centro storico vi aspetta fino al 24 luglio con BargaLive

-

BARGA – La serata numero 4  di BargaLive 2021, quella di giovedì 22 luglio, è stata un po’ la copia di quella di giovedì scorso: meno gente in giro rispetto alle serate del venerdì e sabato scorso, ma locali che hanno comunque lavorato nel centro storico e soprattutto una bella atmosfera di relax, di buona musica e di ospitalità quella che si è vista. Certo, lo ripetiamo, niente a che vedere con le movidose e spettacolari Piazzette di sempre, ma questo è ciò che passa il convento in queste estati con il covid e sinceramente passare una di queste serate in Barga vecchia non è poi così male.

Per quanto riguarda la musica ottima quella proposta da Niki La Rosa (piazza Angelio) e le due belle Malducas (piazza dell’Annunziata). Stasera,  venerdì 23 luglio Swing Trio (piazza del Comune) e Revenge (piazzale del Fosso) ed infine sabato 24 luglio On the Mind (Sargentone) e Chisco and the soul pirets (piazzetta del Teatro). I concerti inizieranno alle 21,30

Barga Live , ricordiamo, si svolge fino 22 al 24 luglio. Da tenere a mente che, per cenare o fermarsi nei locali, è sempre bene prenotare in anticipo.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.