Il dal 22 al 26 settembre la tenuta di Castelvecchio Pascoli ospitera’ i Campionati del Mondo Master Mountain Bike Marathon: una vera e propria novità nel panorama agonistico dell’off-road
Con la 1.a edizione del ‘Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio’ dello scorso 4 luglio andato in archivio, ora l’appuntamento clou del programma ciclistico del ‘Ciocco’ sarà quello dei Campionati del Mondo Master Mtb Marathon. Il ‘test event’ ha dato i suoi frutti con il comitato Ciocco Sport Lab costantemente al lavoro per arrivare all’appuntamento con la storia dal 22 al 26 settembre prossimi.
Le verdi colline della tenuta di 600 ettari naturali immersa nella splendida Media Valle del Serchio, saranno ancora protagoniste nel mondo delle ruote quindi, con la gara iridata.
I Campionati del Mondo Master Mtb Marathon al ‘Ciocco’ sono una vera e propria novità nel panorama agonistico dell’off-road e per la prima volta compaiono nei calendari ufficiali dell’Unione Ciclistica Internazionale e della Federazione Ciclistica Italiana.
Tag: NoiTV
Lascia un commento