BARGA – Uno dei tanti segni di ripartenza, di voglia di ritornare alla normalità per quanto ci è possibile, ci viene dalla bella iniziativa che oggi si svolge a Barga, nella zona di Piazza Pascoli. Si apre infatti con oggi l’interessante calendario di eventi de “I Mercoledì al Giardino”, una serie di appuntamenti di mercoledì sera organizzati dai commercianti di ArtCom Barga con in prima fila proprio quelli di via Mordini e dintorni e con il supporto del Comune di Barga.
Per la prima serata, e si andrà avanti stasera fino alla mezzanotte, è stato organizzato un bel mercatino di antiquariato ed artigianato. Fatto proprio bene, con tanti banchi interessanti e belle cose da acquistare. Il tutto curato con cura e stile da Barbara Bonuccelli e Franco Marasà.
Non mancate di visitarlo e di partecipare a questo evento così come agli altri che si terranno nei prossimi mercoledì di luglio. La serata di mercoledì 14 luglio sarà animata da una dimostrazione sportiva organizzata dalla palestra Master Fit di Gallicano, di Monia Bernardi. Il 21 luglio invece l’esibizione della scuola di ballo Melody, mentre il 28 luglio una mostra organizzata dai pittori amatoriali locali di Unitre Barga e Arcadia, ma anche un evento musicale con il gruppo I Briganti in Fuga ed uno spettacolo di Pole Dance, proposto dal gruppo Pole Dance Lucca.
Il programma degli eventi termina il 4 agosto con una nuova edizione del mercatino di artigianato e antiquariato.
Lascia un commento