BARGA – La serata 2 di BargaLive 2021 è stata sicuramente in crescendo rispetto a giovedì. Locali perlopiù pieni e più gente in giro, con una atmosfera più vivace anche se sempre nei limiti imposti dal periodo e dal distanziamento. Tutto molto soft, ma comunque un bel colpo d’occhio del centro storico di Barga, animato dalla presenza di tanta gente e soprattutto tanti giovani.
Buona la selezione musicale della serata ospitata stavolta in piazza del Sargentone (la band locale George Moore Quartet) e in piazza dell’Annunziata con l’Acoustic Band e tanti tavoli gremiti anche grazie al nuovo locale Wine Not aperto proprio venerdì. La speranza è che anche questo sabato, che chiude il primo fine settimana di Barga Live, faccia registrare un bel movimento.
Per quanto riguarda la musica sabato 17, il Luca Giovacchini trio (piazza del comune) e The Strangers (piazzetta del teatro). Si ricomincerà poi giovedì 22 luglio con Niki La Rosa (piazza Angelio) e Malducas (piazza dell’Annunziata): venerdì 23 luglio Swing Trio (piazza del Comune) e Revenge (piazzale del Fosso) ed infine sabato 24 luglio On the Mind (Sargentone) e Chisco and the soul pirets (piazzetta del Teatro). I concerti inizieranno alle 21,30.
Barga Live , ricordiamo, si svolge in due fine settimana, dal 15 al 17 luglio e dal 22 al 24 luglio. Da tenere a mente che, per cenare o fermarsi nei locali, è sempre bene prenotare in anticipo.
Lascia un commento