GALLICANO – All’attacco del sindaco di Gallicano David Saisi il gruppo di opposizione Uniti per Gallicano che lo accusa di essere veloce a sfuggire ed evitare risposte adeguate a domande politiche.
“Di fronte alle nostre richieste di cosa volesse fare l’Amministrazione per rilanciare il tempo prolungato nella Scuola Secondaria (progetti, iniziative, nuovi corsi, nuove idee e investimenti mirati), il nostro “leprotto” se ne lava le mani e cosa fa? Fa rispondere alla Dirigente Scolastica dell’ I.C. di Gallicano con una lettera che certo non risponde alla nostra interpellanza, in quanto non é suo compito, affrontare il tema politico della questione.”
Secondo Uniti per Gallicano non affrontare i problemi, rientra nelle caratteristiche del primo cittadino.
“Già un’altra volta il nostro Sindaco fece rispondere ad altri (vedi impianti sportivi), quando la responsabilità politica di ciò che non funziona o necessita di adeguamenti è sua e solo sua.
Abbia il coraggio di fronte all’opinione pubblica di dire veramente quello che pensa, sempre che abbia delle idee e di non nascondersi sempre. Mai e poi mai ci saremmo immaginati che la nostra Amministrazione, priva di iniziative e così maleducata istituzionalmente parlando, cadesse così in basso.”
Lascia un commento