FORNACI – Dopo la vittoria nel Campionato Italiano di velocità in salita a Frosinone il 18 Ottobre 2020 (classe moto3/super open 300) da parte del Centauro del Moto club Fornaci Marco Lombardi e dopo che suo padre Giovanni arriva secondo per solo 3 punti nella sua categoria, l’anno 2021 si apre a Pieve S. Stefano (AR) con la prova di Campionato Italiano di velocità in salita il 29 e 30 maggio, con grandi risultati: Marco Lombardi al 2° posto classe Moderne super open 300 moto 3; Giovanni Lombardi 1° classificato nella categoria Epoca 250 ed al secondo posto il neo entrato nella famiglia del Moto Club Fornaci, Dario Bertolacci nella categoria 125 open
L’appuntamento è ora per il 13 Giugno per la Deruta-Castelleone (Pg), poi il 27 alla Poggio-Vallefredda (FR). Il Programma prosegue fino a Settembre e ci auguriamo che i piloti della Valle del Serchio continuino a portate grandi risultati.
Il Moto Club Fornaci, dopo essere stato “a riposo” per alcuni anni, senza comunque abbandonare l’appartenenza alla Federazione Motociclistica Italiana, riprende l’attività con slancio e buoni propositi; sono in programma raduni turistici e gare fra ragazzi.
Il Presidente Milvio Sainati, il Vice Presidente Andrea Toni, Il Segretario economo Gianni Lucchesi ed i consiglieri Lara Fiori e Paolo Giannotti con la collaborazione dei soci del Moto Club sono intenzionati a far si che questa realtà occupi un posto di primordine nel contesto locale, comunale, della intera valle e nazionale, come stanno dicendo i risultati delle competizioni dei piloti tesserati.
Tag: moto club fornaci
Gianni Lucchesi
1 Giugno 2021 alle 16:14
Occorre precisare che Giovanni Lombardi è arrivato 1° nella categoria Epoca 250 e che Dario Bertolacci è arrivato secondo nella categoria 125 open