A Fornaci un luglio scoppiettante di eventi

-

FORNACI – A Fornaci si sta preparando un luglio davvero interessante, fatto di eventi gastronomici, tanto shopping anche notturno ed anche culturale e di spettacole con nomi importanti anche, come Alessandro Haber atteso il 31 luglio in piazza IV Novembre.

Si inizia ai primi di luglio, esattamente il 2 e 3 luglio prossimi con il festival dello street food proposto in piazza IV Novembre e dintorni dal Cipaf di Fornaci, con il ritorno, come lo scorso anno, di tanti food truck con tantissime specialità tipiche regionali e legate al cibo di strada. Le due serate saranno accompagnate dai negozi aperti e dal classico “struscio” in via della Repubblica.

Gli eventi che vi presentiamo vedono anche il particolare impegno della amministrazione comunale con il particolare supporto di Sergio Suffredini.

Davvero scoppiettante sarà poi il fine luglio con la manifestazione Fornaci al cubo – Festival delle Arti che vedrà in piazza IV novembre alternarsi spettacoli, musica, teatro e non solo. Saranno 5 serate di cinema, musica e teatro.

Il tutto proposto dal CIPAF, dall’associazione Venti Dd’arte  e dal Comune  con  la collaborazione di altre associazioni di Fornaci.

Si comincia martedì 27 luglio alle 21 con Cinema Soul; mercoledì 28 in piazza IV Novembre ci sarà uno spettacolo teatrale della compagnia di teatro fornacina I  Mercantidarte, mentre il 29 luglio di nuovo il cinema, con la proiezione all’aperto di Crudelia. Il 30 luglio ci sarà lo spettacolo ‘Musiche del Mediterraneo. Un viaggio musicale fra popoli e tradizioni mediterranee’, mentre per il 31 in programma lo spettacolo “Haberowsky” con Alessandro Haber.

I biglietti per il Festival saranno presto in prevendita su ticketOne.ti.

Durante queste serate di nuovo negozi aperti e la possibilità di godersi Fornaci by night anche nei suoi locali.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.