Tempo bello e soleggiato per il week-end

-

Ancora nubi per il pomeriggio odierno, poi il tempo tenderà ad un netto miglioramento regalandoci, finalmente, un fine settimana con tanto sole e temperature in aumento.
Durante uno dei nostri ultimi articoli avevamo parlato della possibilità dell’arrivo di una vampata di caldo simil estivo; le carte ridimensionano moltissimo questa possibilità,  ma, soprattutto per le giornate di domenica e lunedì, le temperature massime saranno molto piacevoli.
Sabato vedrà ancora qualche nube residua al mattino ma in un contesto di rapido e generale miglioramento. La giornata trascorrerà tranquilla con temperature in aumento che sfioreranno i 20°.
Andrà ancora meglio domenica quando il sole brillerà sin dal mattino e le massime schizzeranno rapidamente fino intorno ai 20°.

Durante il pomeriggio avremo un aumento della nuvolosità da ovest, ma con tempo asciutto.
Nuovamente molte nubi sono previste nella giornata di lunedì, ma in un contesto di tempo asciutto e con temperature ancora piacevoli con massime che supereranno i 20°
Attenzione però, perché nella sera, ma soprattutto nella notte su martedì e per il giorno seguente ritorneranno anche le precipitazioni e le temperature si abbasseranno nuovamente di almeno 5 o 6°. Analizzeremmo questo peggioramento nel nostro consueto articolo del lunedì

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.