Salatti vice presidente della Banca Versilia, Lunigiana e Garfagnana

-

FORNACI – Complimenti al rag. Pietro Salatti, residente a Fornaci di Barga, che è stato nominato dal 5 maggio scorso Vice-Presidente area Garfagnana della Banca Versilia – Lunigiana e Garfagnana – Credito Cooperativo. Un incarico più che meritato per l’impegno che da oltre un triennio a questa parte ha portato avanti  quale consigliere del CdA della Banca Versilia – Lunigiana e Garfagnana – Credito Cooperativo. Dopo essere stato rieletto nel consiglio di amministrazione, alla fine del primo triennio, per lui è infine arrivata questa nomina che di sicuro è da considerarsi importante anche per l’attenzione e la conoscenza che da sempre Salatti riserva al territorio di Garfagnana e Media Valle.

Tributarista, autore di vari testi fiscali , ricopre incarichi anche in altri settori. Attualmente è anche direttore di Redazione della rivista nazionale “Italcaccia notizie” .

Nel commentare la notizia Salatti ci ha chiesto di ringraziare tutti i soci che lo  hanno votato, con il suo impegno ad onorare la fiducia accordata.

Da parte nostra a lui giungano le più calorose congratulazioni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.