Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gianmarco
27 Maggio 2021 alle 20:58
Cara Maresa dopo L articolo del Cecchi altro che fiori in Barga vecchia. Lasciare andare in rovina un borgo che era considerato un gioiello e’ una vergogna.. Come amministrazione comunale dovete rimediare ai danni che avete fatto
Maresa
29 Maggio 2021 alle 20:53
Caro gianma, è sabato sera e Barga vecchia pullula di gente. Ieri pure. Tutti i ristoranti pieni, arrivano da tutta la valle e Garfagnana. Sono qui con gli amici di sempre, che ben conosci, e tutti si stanno chiedendo di cosa stai parlando. Comunque gianma un caro saluto da tutti noi e ti aspettiamo così potrai verificare di persona.
Gianmarco
31 Maggio 2021 alle 14:13
Che sia sabato sera o no non importa, basta vedere le foto pubblicate del parco Kennedy che se non fosse per i volontari e’ stato in condizioni disastrose e questo mi riguarda da vicino visto che mio nonno ne fu artefice e soprattutto era un parco per i bambini. Il museo del duomo e i prati del duomo metà turistica principale del castello è’ in stato di abbandono e la via che va alla chiesa del crocifisso e’ da anni in stato di abbandono. Mi fa piacere che i ristoranti siano pieni anzi ma bisogna vedere cosa ne pensano i turisti una volta che potranno arrivare. Per quanto mi riguarda sarà ancora un bel po prima che possa tornare visto le restrizioni che ci sono ancora. Le foto pubblicate dal Cecchi dicono tutto
Gianni
1 Giugno 2021 alle 16:33
Il parco Kennedy. Erba alta dove i bambini affondano fino al polpaccio, acqua della fontana sporca, stato di evidente degrado e abbandono. E dovrebbe essere un parco giochi per bambini! Ma ovviamente la consigliera Andreotti ha occhi altrove.