A fine marzo, dalle pagine di questo giornale, ho avvisato della mia positività al Covid ed oggi, dopo 57 giorni, desidero comunicare il risultato dell’ultimo tampone fatto: negativo.
Già da diverse settimane non ho avuto più alcun sintomo e, prendendo atto di tutto quello che sentiamo dire delle sofferenze e le difficoltà che il Covid provoca in tante persone, sono rimasto benevolmente stupito nel constatare che in tutto il periodo trascorso in attesa del tampone negativo, non ho mai riscontrato alcun grave disturbo respiratorio.
Voglio anche sottolineare che la mia mamma pur essendo sempre stata in casa con me non ha mai riscontrato la positività al Covid. Anche le due dosi di vaccino che ha fatto in questi mesi non gli hanno procurato alcun disturbo.
Desidero ringraziare l’Arcivescovo, i confratelli e i diaconi del vicariato, la sindaca e tante persone che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza. Grazie anche ai molti laici dell’Unità Pastorale che in questo periodo si sono ancor più responsabilizzati nel preparare e accompagnare i sacerdoti nella liturgia della Pasqua e in tutte le altre celebrazioni, così anche per la catechesi, nei servizi caritativi e nelle altre attività pastorali.
Finalmente posso riprendere la vita ordinaria della parrocchia con i miei impegni e con tanti altri momenti importanti e belli da condividere con voi.
Grazie
Don Stefano Serafini
Lascia un commento