BARGA – L’assessore alla protezione civile del comune di Barga Pietro Onesti rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha attivato le prime misure di immediato sostegno a privati ed imprese che hanno subito danni a seguito delle precipitazioni nevose verificatesi nei giorni dal 31/12/2020 all’11/01/2021.
Le richieste di contributo sono finalizzate al recupero della funzionalità della abitazione principale abituale e continuativa o della sede dell’attività economica e produttiva.
Il contributo massimo concedibile è fissato in 5 mila euro per le abitazioni e 20mila per le attività economiche-produttive.
Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente compilando il modello “B1” per le abitazioni o il modello “C1” per le imprese, che possono essere scaricati dal sito del Comune di Barga (www.comune.barga.lu.it) o ritirati presso l’Ufficio Tecnico –Area LL.PP. in Largo Roma 3, Barga, nei giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13.
Le domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 23,59 del giorno 20 maggio con le seguenti modalità: per le attività economiche via PEC all’indirizzo del comune: comune.barga@postacert.toscana.it;
per i privati via PEC all’indirizzo del comune: comune.barga@postacert.toscana.it
oppure tramite raccomandata A/R in tal caso farà fede la data del timbro postale
Per eventuali comunicazioni e/o chiarimenti contattare il Geom. Omero Togneri, dell’Area LL.PP. –Largo Roma, 3 – Barga- telef. 0583/724765, durante l’orario di ufficio.
Lascia un commento