Tempo in peggioramento

-

Il tempo sul nostro paese vedrà un graduale peggioramento nel corso delle prossime ore, con un aumento della nuvolosità più consistente nel pomeriggio, e qualche precipitazione in arrivo nella sera e nella prossima notte.

Possiamo dire subito che non si tratterà di un peggioramento particolarmente incisivo, poiché la disposizione delle correnti non sarà favorevole a precipitazioni importanti.
Per la giornata di martedì ci aspettiamo un tempo nuvoloso, ma asciutto al mattino con qualche nuova precipitazione nelle ore centrali della giornata, prima di avere una nuova pausa durante la sera.
Relativamente alla tendenza per mercoledì ci aspettiamo una giornata estremamente variabile; la tendenza sarà al miglioramento, ma ancora potranno esserci nubi e precipitazioni soprattutto nelle ore centrali della giornata.
Per il momento ci fermiamo qui perché la situazione è complicata e può riservare qualche sorpresa in un senso o nell’altro.

Relativamente alle temperature le massime si attesteranno intorno ai 15 o 16°, le minime comprese tra 8 e 10. Il vento sarà orientato da nord, nord-est di debole intensità

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.