Torna la pioggia

-

Il tempo è già in peggioramento e la nuvolosità tenderà ad aumentare con il passare delle ore, ma ancora con un tempo secco per la mattina e la prima parte del pomeriggio. Gradualmente, poi, arriverà qualche precipitazione, più intensa durante la prossima notte e nella mattina di domani, venerdì.
Proprio venerdì, dopo una mattinata con nubi e precipitazioni, vedrà un graduale miglioramento con cessazione dei fenomeni nella seconda parte della giornata ed un rasserenamento a partire dalla sera.
Per quanto riguarda il tempo per il weekend, dandoci appuntamento alla giornata di domani perché la situazione non è ancora ben definita, dovremmo aspettarci un sabato con tempo migliore al mattino ma nuove precipitazioni nella seconda parte della giornata con una estrema variabilità per la giornata di domenica.
Appuntamento a domani per il tempo del week-end in dettaglio.

Relativamente alle temperature non si prevedono grandi variazioni nei valori massimi, che raggiungeranno sia per oggi che per domani gli 11-12 gradi, mentre una variazione più significativa è prevista nelle minime della prossima notte che non scenderanno al di sotto dei 5°.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.