Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Enrico
13 Marzo 2021 alle 11:45
Il vice sindaco che fa la foto al “sindaco operaio”. Sa appena appena di populismo?
Mauro G.
13 Marzo 2021 alle 12:33
Sinceramente, come residente di Gallicano la mia intelligenza si sente offesa da una foto come questa.
Quale messaggio vuole lasciare questo sindaco, fotografato peraltro dal suo vice?
Che è uno di noi? Uno del popolo?
Quando si parla di populismo, visto che questa ne è l’epoca, ecco qui un ottimo esempio declinato sulla realtà locale.
Io non credo che un sindaco debba spazzare le strade, per quello c’è già l’operaio addetto.
Credo che un sindaco debba fare bene il lavoro per cui è pagato ed altrettanto deve fare l’operaio incaricato.
Se poi, il sindaco sente proprio il bisogno irrefrenabile di spazzare la strada, può anche farlo, ma almeno abbia la decenza di non sbandierare la sua foto sul web mentre lo fa.
Questo è davvero penoso ed avvilente.