BARGA – Con il bellissimo e soprattutto buonissimo primo premio riservato alla categoria, una colomba pasquale al lievito madre al cioccolato della Pasticceria Lucchesi, si è conclusa con oggi pomeriggio la premiazione delle due categorie in lizza per il foto contest di carnevale “Barga in Maschera” promosso sui social dalla Pro Loco Barga e destinato a premiare le fotografie che, nella categoria bambini e ragazzi e nella categoria adulti, avessero ricevuto più “like” da parte del pubblico, nel concorso organizzato nel periodo del carnevale.
Come è noto la piccola Ginevra Marchi nei giorni scorsi è stata premiata per la categoria ragazzi e bambini; oggi invece è toccato a Laura Guidi che si è aggiudicata il primo premio per la categoria adulti; appunto una colomba al lievito madre al cioccolato da 2kg della Pasticceria Lucchesi.
A consegnare il premio a Laura è stata una delle titolari della Pasticceria, Francesca Bacci. Con lei anche il presidente della Pro Loco Carlo Feniello e della Pro Loco era presente anche la componente del consiglio Mirella Biagi.
Laura Guidi si era aggiudicata la vittoria con la sua interpretazione della “Margherita”. La sua foto aveva ottenuto 45 like.
Complimenti.
Lascia un commento