Tempo bello e soleggiato, più freddo da domenica

-

Una vasta zona di alta pressione sta garantendo e garantirà anche per i prossimi giorni, tempo bello e soleggiato. Unica modifica di rilievo, a partire da domenica, saranno le temperature previste in calo in maniera decisa con il ritorno di qualche gelata nella notte e dal primo mattino, insieme ad un vento moderato di Grecale.

Certo, non si tratterà assolutamente di una nuova offensiva dell’inverno ma se attualmente si registrano 7°, sempre la quota di riferimento di circa 1400 m, nella giornata di domenica avremo 1, massimo 2°.
Non c’è molto da aggiungere con il tempo che si manterrà tranquillo anche per i primi giorni della prossima settimana prima di un probabile peggioramento piovoso.
Venerdì 26 febbraio e sabato 1 marzo: tempo bello, soleggiato e temperature massime intorno ai 16, 17°, in leggero calo a partire dal pomeriggio di sabato quando inizierà a soffiare un Grecale debole
Domenica 2 marzo: tempo ancora buono con qualche possibile addensamento in Appennino e vento di Grecale tra debole e moderato. Nella notte su lunedì possibile il ritorno di gelate estese.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.