BARGA – In questo anno difficile dove anche il mondo dello studi ha dovuto faticare non poco per superare gli ostacoli dell’emergenza, spicca il risultato della giovane Sara Motroni, figlia di Marco e di Rita Marchi, che il giorno 9 febbraio scorso si è brillantemente laureata all’Università di Firenze, dove ha conseguito una laurea triennale in scienze dell’educazione e della formazione con la valutazione di 100.
Spicca ulteriormente se si considera che Sara, durante tutto il periodo di studio in questi anni, impiegata presso la concessionaria Renault di Fornaci, non ha mai smesso di lavorare e quindi l’impegno per giungere al traguardo è stato doppio; con piena soddisfazione sua e tanto orgoglio della sua famiglia.
Anche per lei ovviamente una tesi discussa via web, con solo spettatore accanto a lei il fidanzato Simone, mentre tutta la famiglia, in un’altra stanza di casa, seguiva con trepidazione tutti gli istanti della laurea sullo schermo del computer.
A farle tanti auguri e felicitazioni, dalle colonne di questi giornale che volentieri si associa, sono il babbo Marco, la mamma Rita, il fratello Matteo e il fidanzato Simone.
Brava, Sara!
Tag: sara motroni
Lascia un commento