Filecchio women sconfitto in terra sarda da una Torres costruita per vincere il campionato, ma che attualmente deve rincorrere nonostante l’alta qualità della rosa.
Nella gara odierna partono bene le sarde e sbloccano il risultato al 10° con Gomes ma il Filecchio rimane compatto e trova il gol al 36° con Moni che però il direttore di gara non convalida tra lo stupore generale. Dopo il danno la beffa: nel proseguire dell’azione, Marchetti viene espulsa per fallo da ultimo uomo. Le partite sono fatte di episodi e questi sicuramente hanno condizionato la gara.
Nei primi 20 minuti del secondo tempo, le filecchiesi seppur in 10 mettono in difficoltà le quotate avversarie giocando con orgoglio e grinta per recuperare il passivo. In contropiede però le isolane trovano il raddoppio con la brava Marenic e la gara praticamente termina li.
Sfortuna per il palo colpito da Moni che con esito diverso avrebbe potuto ridare speranza in un possibile recupero. La terza rete arriva nel finale penalizzando oltremodo le ragazze di Filecchio che fino alla fine hanno onorato i colori gialloverdi.
La Torres continua a cullare il sogno promozione che non è precluso visto l’organico professionistico messo in campo.
Lascia un commento