Dai Gatti Randagi, squadra di calcio amatori del comune di Barga, riceviamo e pubblichiamo.
“A fronte delle numerose segnalazioni ricevute da amici e simpatizzanti, ci troviamo costretti nostro malgrado a dover smentire le voci che qualcuno sta facendo circolare in merito ad un pranzo che la nostra società avrebbe organizzato presso un locale della zona e che avrebbe causato un elevato numero di contagi tra i partecipanti.
Poiché il confine tra il vile “pettegolezzo” e il reato di diffamazione é più labile di quel che si creda e anche per evitare possibili ripercussioni nei confronti di titolari di esercizi pubblici smentiamo CATEGORICAMENTE quanto indicato sui social da chi spesso si sente nel giusto e coraggioso solo dietro una tastiera e ci riserviamo di tutelare la nostra immagine nelle sedi competenti.
Infine ci teniamo a segnalare, non certo perché ci appassioni fare la conta dei positivi, che dall’inizio di questa triste pandemia i casi di covid tra i nostri tesserati sono 4, indipendenti uno dall’altro. Confermiamo la grande sofferenza nel non poter organizzare aperitivi, cene e quant’altro che il nostro DNA randagio suggerisce e che provvederemo a rimettere il tempo perduto solo quando questa brutta situazione lo permetterà.”
Tag: gatti randagi
Lascia un commento