BORGO A MOZZANO – La visita in Valle del Serchio del presidente del consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo è stata l’occasione per fare il punto della situazione per la viabilità a dir poco complicata che si è creata a causa dei lavori sul Brennero.
La visita in Valle del Serchio del presidente del consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo è stata l’occasione per fare il punto della situazione per la viabilità a dir poco complicata che si è creata a causa dei lavori sul Brennero. A peggiorare ulteriormente il problema e a destare preoccupazione la frana che si è verificata nei pressi del ponte del Diavolo. Ad oggi, dopo due settimane dall’evento, non sono ancora partiti i lavori di messa in sicurezza.
Al presidente Mazzeo l’invito dei rappresentanti delle istituzioni affinché anche lui prenda a cuore e favorisca la soluzione di questa situazione.
All’incontro ha partecipato anche il sindaco di Bagni di Lucca Michelini, accompagnato dall’assessore Giambastiani.
Sulle problematiche della Statale del Brennero martedì 9 in prefettura si svolgerà un incontro convocato dal prefetto con ANAS, sindaci e il presidente della provincia Luca Menesini.
Tag: lavori, frana, brennero, antonio mazzeo, Borgo a Mozzano, bagni di lucca
Lascia un commento