Aiuti a negozi, ristoranti, servizi alla persona; la scadenza delle domande prorogata al 29 gennaio

-

BARGA – E’ stato prorogato fino al 29 gennaio (scadeva il 21), il bando per la Concessione contributi a fondo perduto a sostegno delle attività economiche a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Lo rende noto una comunicazione dell’Amministrazione Comunale.

Il bando è rivolto alle attività commerciali al dettaglio non alimentare in sede fissa e attività artigianali di servizio alla persona che abbiano avuto un’attività economica sospesa per almeno 30 giorni ai sensi dei D.P.C.M. 11 Marzo 2020 e 22 Marzo 2020 e hanno subito  una riduzione del reddito superiore al 30% rispetto all’anno precedente a partire dal 12 marzo 2020;; agli esercizi per la somministrazione alimenti e bevande in sede fissa e alle attività turistico-ricettive professionali che hanno subito  una riduzione del reddito superiore al 30% rispetto all’anno precedente a partire dal 12 marzo 2020 ;

Nella comunicazione il comune specifica che nel bando, quando si fa riferimento alla “riduzione del reddito” si intende la “riduzione del volume d’affari”;. Per tal motivo il bando è prorogato fino al gennaio;  al fine di assicurare l’effettiva conoscenza del chiarimento inerente i requisiti di partecipazione al bando.

Le domande per la concessione del contributo dovranno pervenire  al protocollo dell’ente esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) in formato PDF, al seguente indirizzo: comune.barga@postacert.toscana.it.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante con firma digitale o con firma autografa (in questo caso deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità).

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.