Tanti auguri a tutti dalla Villa di Riposo “Pascoli”

-

BARGA – Quello che trovate sotto è il breve video che nei giorni scorsi è stato realizzato alla Villa di Riposo Giovanni Pascoli di Barga, per mandare gli auguri a tutti i parenti da parte del direttore, del personale e naturalmente di tutti gli ospiti. A noi ha riempito il cuore di calore e di emozione e per questo ve lo proponiamo certi di farvi cosa gradita. Da ricordare per il montaggio Paolo Marroni; il lavoro di coordinamento di Roberta Palandri, e la coreografia di Jessica Robles. Un bravo a tutti e soprattutto un abbraccio virtuale a tutti gli ospiti della Villa.

Alla Villa di Riposo Giovanni Pascoli si è fatto tanto in queste settimane difficili per rendere il Natale più lieve e sereno a tutti gli ospiti, ma anche per far sentire la presenza ai barghigiani di una piccola grande comunità davvero molto viva e vivace, grazie ad esempio ad una bellissima illuminazione natalizia.

Non solo però luci, colori e socialità, perché qui in questi mesi si è fatto tanto, il possibile e l’impossibile, per tenere alla larga il coronavirus. Un’opera puntuale di prevenzione che ha permesso, pur in momenti particolarmente complicati della pandemia, di avere una struttura totalmente covid-free.

In questi giorni è stata anche realizzata una speciale “stanza degli incontri” che permette ai parenti, in tutta sicurezza, senza rimanere alle intemperie, di poter rivedere i propri cari ricoverati alla “Pascoli”. Il tutto nel massimo rispetto delle normative, dell’utilizzo di mascherine e distanziamento e con tanto di ulteriori dispositivi come il plexiglass che separa la stanza esterna dall’interno.

Insomma, un gran bel lavoro quello della “Pascoli” il cui direttore Gabriele Giovannetti, a nome del personale e di tutti gli ospiti, ci chiede di rinnovare gli auguri di buon Natale a tutti.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.