Dalla Fondazione Smurfit Kappa un pulmino per i ragazzi della Garfagnana Mountain Bike

-

PONTE ALL’ANIA – Un nuovo pulmino per il trasporto dei giovani atleti. E’ questo il regalo di Natale che la Fondazione Smurfit Kappa, attraverso i dirigenti e dipendenti dello stabilimento della cartiera di Ponte all’Ania, ha consegnato ai rappresentanti della società ciclistica Garfagnana Mountain Bike, l’associazione sportiva in provincia di Lucca che da anni si dedica alla pratica della mountain bike giovanile e rivolge una particolare attenzione ai ragazzi meno fortunati e con disabilità.

Il nuovo mezzo di trasporto sarà molto utile per gli spostamenti durante le gare e verrà utilizzato anche dall’associazione il Sogno di Castelnuovo di Garfagnana che ha come mission il supporto dei bimbi diversamente abili e delle loro famiglie.

Il mezzo consegnato alla Garfagnana Mountain Bike è l’ennesima iniziativa con la quale la Fondazione Smurfit Kappa supporta il territorio dove l’azienda è presente e in particolare i progetti che vedono al centro i bambini. “Perché tutti i ragazzi – ha commentato  il direttore dello stabilimento Massimiliano Listi consegnando le chiavi del pulmino –  hanno diritto a divertirsi e a fare sport”.

La SC Garfagnana Mountain Bike è una realtà fortemente radicata sul territorio, protagonista di importanti iniziative anche a livello benefico e dell’integrazione di atleti diversamente abili. A livello sportivo tanti sono i risultati agonistici ottenuti in questi anni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.