La lunga parentesi di tempo perturbato non sembra voler finire. Ancora per la giornata odierna è piovuto e pioverà almeno fino a sera, prima di un temporaneo miglioramento previsto per la giornata di domani, giovedì.
Nuove piogge sono attese per venerdì e sabato mentre la domenica potrebbe regalarci il ritorno del sole.
In questo caso l’affidabilità è piuttosto alta, ma per la conferma ci diamo appuntamento all’articolo di venerdì mattina dove parleremo del tempo nel week end.
Ci attende ancora pioggia, quindi con neve relegata a quote di montagna e generalmente oltre i 1100-1300 metri.
Giovedì 10 dicembre: giornata di intervallo con qualche possibile schiarita al mattino seguita da nuovi annuvolamenti e qualche debole precipitazione passeggera non esclusa intorno a metà giornata. Tendenza a temporaneo miglioramento con schiarite tra pomeriggio e sera prima di un nuovo aumento della nuvolosità durante la notte
Venerdì 11 dicembre: cielo nuvoloso sin dal mattino con precipitazioni in arrivo con il passare delle ore e soprattutto dopo l’ora di pranzo. La neve cadrà generalmente oltre i 1200 metri.
Tendenza: sabato ancora pioggia per praticamente tutta la giornata mentre domenica ci aspettiamo il ritorno, probabilmente temporaneo, del sole
Lascia un commento