Al tempo del covid, doppia laurea magistrale per Gianmarco Civinini

-

GALLICANO – Davvero un bel cammino formativo quello percorso dal giovane Gianmarco Civinini di 27 anni, figlio dei nostri concittadini Claudio, nostro carissimo amico e Sabrina Poli.

Il 21 dicembre scorso ha infatti conseguito la doppia Laurea Magistrale; in questo caso in Economia Management, Economia e Direzione d’Impresa. Il tutto presso la  LIUC Carlo Cattaneo di Castellanza (VA).

Gianmarco,  ex studente del Liceo Classico “Ludovico Ariosto” di Barga, ha discusso con la Prof. Alessia Muzio e Prof. Anna Gervasoni la tesi “Il finanziamento delle start up mediante equity crowdfunding: l’entità̀ e le caratteristiche in Italia”.

Come detto la seconda laurea magistrale che segue quella ottenuta, non molto tempo fa, il  20 aprile 2020, e quindi ancora in tempi di covid, in Giurisprudenza, International Legal Career presso LIUC Carlo Cattaneo di Castellanza (VA). In quel caso Gianmarco aveva discusso con il Relatore Prof. Nicola Rondinone ed il Rettore Federico Visconti la tesi dal titolo “Il Leveraged buy-out”.

Insomma, un anno davvero intenso e fruttuoso per il giovane Gianmarco che nel periodo forse più difficile che abbiamo vissuto negli ultimi decenni è riuscito a conseguire due brillantissimi risultati universitari, per la soddisfazione sua ed anche di babbo Claudio, mamma Sabrina e della sorella Margherita che gli rinnovano da queste colonne le loro congratulazioni, alle quali si associa anche Il Giornale di Barga.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.