A Pontedera, titolo toscano e tanti altri ottimi piazzamenti per il Club Ippico Barga

-

PONTEDERA (PI)  – Ancora un altro bel risultato degli atleti del Club Ippico di Barga che hanno fatto molto ben parlare di loro ai Campionati toscani svoltisi nello scorso fine settimana del 6 dicembre, dove hanno ottenuto il titolo regionale e tante altre soddisfazioni. Il tutto presso il Centro Ippico Lo Scoiattolo di Pontedera. Qui, Melissa Martini su Carreira ha conquistato  il titolo toscano 2020 nella categoria 100 J con una serie di percorsi netti nelle tre giornate che alla fine le sono valsi la vittoria finale.

Le soddisfazioni per la squadra allenata da Sergio Da Prà non sono finite: nella categoria 115 J Ettore Petrilli su Jazou, dopo un avvio sfortunato ha vinto la gara conclusiva conquistando un brillante quarto posto nella classifica finale. Nella stessa categoria Alessia Barfucci su Alcir, dopo due belle prove è incappata in uno sfortunato errore che l’ha portata comunque ad un onorevolissimo nono posto nella classifica finale.

Nella categoria 110 J, ottima prova con il quarto posto finale anche per Virginia Castelli su Eldoradina; posizione che le è valsa il primo posto nella categoria Children.

Nella categoria 100 S, al suo esordio, Katerina Guidi su Max ha davvero fatto bene con un quarto posto. Bianca Dettori su Cantura ha ottenuto il settimo posto finale nella categoria 100 J andando molto bene specialmente nella gara del sabato dove ha ottenuto un secondo posto.

Il fine settimana non è stato invece fortunato per Angelica Menchetti su Elvira, dopo le buone prestazioni delle precedenti uscite, ma il tempo per rifarsi non mancherà di certo.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.