BARGA – Sono iniziati in questi giorni sul territorio comunale lavori per alcuni interventi di asfaltatura delle strade comunali. Si tratta in totale di interventi per circa 120 mila euro, che serviranno comunque a realizzare solo brevi tratti di carreggiata o rattoppi ed a rimediare dunque almeno a parte delle problematiche principali, in quanto a buche, presenti sul alcune strade comunali.
“Per quanto riguarda gli interventi previsti – ci spiega l’assessore ai lavori pubblici Pietro Onesti – cercheremo di risolvere i problemi sui punti più critici. Siamo partiti sulla strada Barga – Mologno e così faremo anche per alcune strade di Filecchio, poi Fornaci ed anche Mologno. Il primo importo che abbiamo messo a disposizione è di 90 mila euro, ma ne seguiranno a breve altri 30”.
L’assessore Onesti aggiunge anche che già da qualche tempo sono partiti inoltre anche alcune manutenzioni riguardanti le strade comunali (muretti, protezioni, ecc):
“Cercheremo, anche in base alla disponibilità finanziaria nelle prossime settimane, di intervenire in alcuni punto critici.”
Tag: asfaltature
David Sharp
3 Novembre 2020 alle 12:21
Si prega di considerare anche via vicinale di Colombia. Questa strada è in pessime condizioni.