BARGA – La Commissione Pari Opportunità di Barga rende noti che purtroppo quest’anno non sarà n piazza per la consegna dei fiocchi bianchi in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre ma tutte le componenti saranno virtualmente presenti per dire “NO alla violenza sulle donne”.
“Diciamo NO – scrive la commissione . ad ogni forma di violenza contro le donne e proprio per questo motivo stiamo facendo propaganda informativa per tutto il mese tramite social e la stampa locale contro tutte le forme di violenza che una donna vittima subisce tutti i giorni in tutto il mondo.
Invitiamo la cittadinanza, oltre a seguirci sulla nostra pagina Facebook, a aderire alla nostra campagna “Coloriamo il nostro Comune di arancione” per aiutarci a creare una rete di sensibilizzazione e di solidarietà indossando o esponendo in casa, in giardino, sul terrazzo, in vetrina, a scuola, al posto di lavoro qualcosa di arancione, il colore simbolo di questa giornata.
Il virus non ci toglie la voce, non ci toglie la volontà di stare vicine a chi ne ha bisogno, non ci toglie la forza di esprimerci!”
Tag: commissione pari opportunità barga, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Lascia un commento