Il coronavirus si è preso anche la filecchiese Claudia Lemmi

-

PIANO DI COREGLIA – Stamani è venuta a mancare all’ospedale San Luca di Lucca, dove era ricoverata a causa del covid.19, Claudia Lemmi in Rocchiccioli. Aveva 63 anni e risiedeva Piano di Coreglia, ma era  originaria di Filecchio come di Filecchio è anche il marito Giovanni Rocchiccioli. Due famiglie profondamente radicate alla comunità filecchiese che quindi oggi piange la sua seconda vittima da quanto il coronavirus è tornato ad investire con centinaia di contagi la comunità barghigiana. Claudia era la sorella di Enrico Lemmi, allenatore noto nel calcio locale, per essere stato mister storico ai tempi del Ponte all’Ania. Nella scorsa stagione aveva allenato il Fornaci e prima ancora il Filecchio calcio maschile.

Claudia Lemmi era ricoverata da un po’ di tempo a Lucca e purtroppo alla fine non ce l’ha fatta a combattere ed a sconfiggere il virus che così se l’è portata via lasciando nel dolore il marito Giovanni, il figlio Daniele, i cognati e le cognate, il fratello ed i parenti tutti a cui Il Giornale di Barga si sente vicino ed invia le sue commosse condoglianze.

Il funerale di Claudia si terrà martedì 10 novembre alle ore 15. Le esequie saranno celebrate presso il cimitero di Loppia.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.