FORNACI – L’emergenza coronavirus e le limitazioni imposte alle aperture di tante attività, richiede anche idee, creatività ed iniziative per cercare comunque di resistere a questa nuova ondata che ci ha colpito dal mese di ottobre e che ha portato alla chiusura di tante attività, tra le quali ristoranti, bar e pasticcerie.
Tanti si sono già ingegnati con l’asporto ed il servizio a domicilio, ma la cioccoelateria Theobroma ha deciso anche di organizzare il proprio sito online per poter spedire i propri prodotti in tutta Italia e portare così un po’ di Barga non solo in valle del Serchio o in provincia di Lucca, ma in tutte le regioni.
Sul sito www.cioccogelateriatheobroma.com ora si può ordinare ed acquistare per farseli spedire comodamente a casa o regalarli a chi si vuole, creme spalmabili, cioccolatini, praline, cioccolata, i panettoni di Theobroma e tanto altro; con spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro.
Come ci fanno sapere Luigi e Diletta, l’iniziativa è andata benissimo e le richieste sono state tante fin da subito.
Theobroma ricorda inoltre che per i clienti locali effettua il servizio a domicilio dal venerdì alla domenica; . giorni in cui dalle 15 alle 20 il negozio rimane anche aperto con il servizio di asporto…
Tag: theobroma
Lascia un commento