Ciao, Leda

- 1

BARGA – La comunità di piazza San Rocco ha perso una figura insostituibile. Il 10 novembre scorso ci ha lasciati la cara Leda Adami, per tutti la Ledona. Piazza San Rocco non sarà più la stessa senza il vocione della Leda, senza il suo osservare, dalla panchina sotto casa, la sua piazza durante i giorni e le sere estive; senza la presenza nella “sua” chiesa di San Rocco, che ha custodito e curato per tanti e tanti anni, non mancando mai alla funzione domenicale delle 18 fino a quando ha potuto. Io mi ricordo anche la battuta sempre pronta e l’energia indiscussa di questa donna che alla fine ha deciso di lasciarci. L’ultima volta che l’ho vista era proprio all’ingresso della chiesa di San Rocco, un 16 agosto di qualche anno fa, a distribuire i ceri ed i santini del Santo prima delle funzioni numerose della giornata.

A piangerla profondamente sono il marito Marino Pellegrini, i figli Nicola e Manuela, i nipoti Alice e Aurora Nardini, Niccolò  ed Elisabetta Cecchini, l’amata sorella Adele Cecchini che vive negli Stati Uniti. A loro ed ai parenti tutti siamo vicini ed inviamo le nostre sentite condoglianze.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Sono vicina alla famiglia tutta ma in particolar modo a Manuela con la quale ho condiviso momenti di rabbia e di sconforto proprio nell’assistere i nostri genitori all’ospedale. Sentite e sincere condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.