FORNACI – Carla Andreozzi, la Governatrice della Misericordia del Barghigiano, rende noto che, a seguito della positività di uno dei propri dipendenti, riscontrata comunque quando lo stesso si trovava in ferie, tutti i dipendenti ed i volontari che hanno avuto contatti con lui sono stati sottoposti a test sierologico e tutti i test hanno dato esito negativo. Il test è stato eseguito e certificato dal responsabile sanitario della Misericordia, il dottor Mauro Campani.
“Il dipendente era risultato positivo la scorsa settimana dopo che lo stesso si era sottoposto in privato a tampone in seguito ad alcuni casi di contagio a lui vicini – ci dice la Governatrice – Il dipendente si trova quindi in quarantena dalla scorsa settimana ed il contagio che lo riguarda non è legato al suo lavoro. Tuttavia, per precauzione, abbiamo deciso di effettuare il test per tutti i contatti più prossimi a lui, nonostante come detto fosse in ferie e mancasse da alcuni giorni”.
“Nei prossimi giorni – continua la Governatrice- ripeteremo il test a chi è in servizio, come ulteriore prevenzione. Le persone -conclude – quando arrivano gli equipaggi della Misericordia del Barghigiano, possono dunque stare tranquille.”
Lascia un commento