FORNACI – “Come associazione Cipaf CCN di Fornaci di Barga prendiamo atto con soddisfazione del chiarimento che l’amministrazione si è sentita di dare in risposta ad alcune nostre considerazioni sullo stato attuale del commercio e non solo, di Fornaci.”
Così inizia la replica del CIPAF di Fornaci che prosegue:
“A nostro parere, un intervento che riqualifichi il paese e metta in sicurezza Via della Repubblica, non è più rimandabile, ed in questo contesto il coinvolgimento ed il contributo degli abitanti e delle associazioni è fondamentale.
Il confronto, che il presidente ed il direttivo del CCN hanno con gli amministratori, deve continuare ed ora più che mai deve tradursi in iniziative concrete; le proposte e le richieste che come associazione facciamo all’amministrazione, dai piccoli eventi a progetti più ambiziosi, nascono da necessità reali e ponderate, necessità, che chi lavora a Fornaci conosce perfettamente.
Concludiamo rassicurando che non abbiamo detto che l’amministrazione faccia del terrorismo, tutt’altro, semmai è vero il contrario dato che la sindaca è l’unica autorità che ha cercato di tranquillizzare, senza minimizzare i pericoli, la popolazione, invitandola a rispettare le regole ed a frequentare i locali e le attività del comune in sicurezza.
Lo sfogo del nostro presidente e nostro era rivolto a certi articoli e commenti tendenti solo a descrivere una situazione da appestati, che incute solo paura e timore nelle persone. Il Covid c’è, è innegabile, ma dobbiamo conviverci, e farcene una ragione, dobbiamo affrontarlo ed abbiamo una sola arma rispettare le regole ed indossare sempre la mascherina.”
Tag: fornacidi barga, Comune di Barga, commercio, cipaf, cnn, cipaf - cnn
Lascia un commento