BARGA – Giovani in concerto per il GVS. Si intitola così la serata benefica a favore del Gruppo Volontari della Solidarietà. Uno speciale concerto con la partecipazione i tanti giovani artisti per raccogliere fondi a favore di questo sodalizio che si occupa dell’integrazione delle persone con disabilità presenti sul territorio.
L’evento, della cui direzione artistica si occupa la cantante e docente Roberta Popolani, vedrà l’esibizione di Elia Barsellotti, Giorgio Dell’Immagine, Federico Lenzi, Maria e Matteo Marcalli, Celeste Nardi, Andrea Pardini, Sofia Pieroni e Gioia Pucci. Ad accompagnarli i pianisti Andrea Anfuso e Luca Pieruccioni.
La serata vedrà anche la partecipazione straordinaria del presidente onorario del GVS, Myrna Magrini e delle poetesse barghigiane Anita Cheloni e Matilde Estensi.
Il concerto si terrà venerdì 11 settembre alle 21 nel piazzale della chiesa del Sacro Cuore. In caso di brutto tempo il concerto si terrà nell’aula magna “Carradini” di Barga in via dell’Acquedotto.
L’ingresso alla manifestazione è a offerta.
Tag: roberta popolani, celeste nardi, gvs, gruppo volontari della solidarietà
Lascia un commento