FORNACI – Con la seduta di allenamento di venerdì scorso si è chiusa ufficialmente la stagione agonistica 2019-2020 del Volley Barga.
La Società’ barghigiana, appena reso “fattibile” dal protocollo FIPA, aveva permesso alle proprie atlete di ritrovarsi e riprendere l’attività’ dopo la forzata sospensione dovuta alla pandemia COVID 19. Dal 29 giugno scorso i coach Elisa Nobili, Martina Dini, Selena Zanella, Benedetta Fazzi, Sara Sartini e Mirko Rossi si sono alternati sul funzionale “Campo Rosso” di Fornaci di Barga, dirigendo gli allenamenti composti da una parte di preparazione atletica (curata dal preparatore Lorenzo Monticelli) e da una parte mirata al consolidamento delle tecniche individuali di gioco.
Le sedute sono state sempre molto frequentate ed hanno visto le atlete delle varie categorie impegnarsi e divertirsi con gioia e passione.
Nel frattempo la Società si è adoperata per fare in modo che tutto sia pronto alla ripartenza dell’attività’ della stagione 2020-2021 prevista per la fine del mese di agosto. Sono in corso contatti con le autorità comunali che si sono dimostrate attente e sensibili alle esigenze non solo del Volley Barga, ma di tutte le Associazioni sportive della zona.
La speranza ora è che, dopo un primo incontro svoltosi alla presenza del Sindaco Caterina Campani e degli amministratorii Cella e Tonini, per condividere le esigenze delle singole Società’, possa seguire un piano di azione che permetta di poter accedere in sicurezza nella palestra di Fornaci di Barga e iniziare a preparare al meglio la stagione 2020-2021.
Tag: Volley Barga
Lascia un commento