Si avvia verso le battute finali il Bargajazz festival 2020, svoltosi quest’anno in forma tutta nuova e rivisitata causa le disposizioni anticovid.
Le ultime date in programma sono per questo venerdì sera, 28 agosto, con al parco di Villa Gherardi il concerto di Melez (Cantsu Tannrikuylu, Jim Black ed Eliuas Sterneseder) e per domani sera (sabato 29) ancora un concerto dal respiro internazionale con il duo di Andy Sheppard al sax tenore e Rita Marcotulli al pianoforte.
Una collaborazione nata dall’incontro dei due nel 1988 che ha prodotto negli anni concerti nei più importanti festival ed alcuni dischi fondamentali.
Il finale poi è per domenica 30 agosto con due appuntamenti che danno nuovamente spazio ai musicisti che solitamente compongono la Barga Jazz Orchestra impegnata nel concorso internazionale. Sempre nei giardini della villa alle 21 l‘Angelo Lazzeri Trio ed alle 22,30 il progetto Extended Singularity con Fulvio Sigurtà, Stefano Onorati, Gabriele Evangelista, Alessandro Paternesi.
(IN CASO DI MALTEMPO I CONCERTI SI TERRANNO AL TEATRO DEI DIFFERENTI)
Tag: Barga Jazz, bargajazz
Lascia un commento