GARFAGNANA – Visto l’apparente rallentamento da parte di Poste Italiane nel ripristinare negli uffici del territorio gli orari in vigore prima dell’emergenza sanitaria e sperando che non si verifichi a tal proposito una riorganizzazione “a ribasso”, i Sindaci della Giunta dell’Unione Comuni Garfagnana intervengono presso la Dirigenza Provinciale di Poste Italiane affinché possano esserne ristabiliti i relativi servizi, soprattutto negli uffici periferici della Garfagnana.
“Se fino a qualche mese fa era intuibile e ragionevole regimare e ridurre gli orari di servizio” – afferma con forza la Giunta dell’Unione – “ adesso è giunto in momento di estenderli nuovamente, ovviamente nel rispetto dei protocolli anti-COVID19, offrendo alla cittadinanza la disponibilità di orario pieno ma con accesso contingentato. Con tale consapevolezza i Sindaci della Giunta dell’Unione Comuni Garfagnana chiedono pertanto a nome di tutto il territorio che vengano ripristinati gli orari normali invitando Poste Italiane a compiere ogni possibile sforzo per assicurare un adeguato servizio.”
Tag: uffici postali
Lascia un commento