BARGA – Tutto pronto per il secondo ed ultimo fine settimana di Barga Live limited edition, la manifestazione che quest’anno, casa le restrizioni dovute all’emergenza covid, ha sostituito la più lunga festa delle Piazzette di Barga.
Per questo fine settimana, dal 24 al 26 luglio, tutto le sere i ristoranti ed i locali del centro storico attendono i visitatori con le proprie proposte nei propri spazi esterni e non solo, ma anche con il servizio take away per il quale peraltro si potrà utilizzare le piazze appositamente allestite dall’Amministrazione comunale per consumare il cibo di asporto.
Ogni sera poi, si terranno due concerti curati dal Barga Jazz Club, ma che spaziano nei vari generi musicali.
Lo scorso week-end le cose sono andate bene ed i locali hanno lavorato, mentre sono stati apprezzati i concerti e si è riusciti a rispettare le misure di distanziamento.
Per Barga , tornando a questi giorni, peraltro questo sarà un intenso fine settimana che prevede anche le celebrazioni legate al patrono San Cristoforo che stasera vedranno i primi eventi in Duomo.
Per quanto riguarda i locali di Barga e Bargalive, da ricordare che è consigliata la prenotazione per cenare nei ristoranti ed è possibile prenotare anche il servizio take away. I due concerti a sera Il si terranno in piazze sempre diverse dalle 21.30 alle 23.30.
Queste le date e i luoghi:
PIAZZA SS. ANNUNZIATA
24 luglio Loveable Creatures
PIAZZA ANGELIO
24 luglio Niki La Rosa Trio
PORTA REALE
25 luglio Luca Kiella
PIAZZA DEL COMUNE
25 luglio Peggy Su’ & the Sexual Chocolate
PIAZZA DEL SARGENTONE
26 luglio Abramo
PIAZZA DEL TEATRO
26 luglio Anima Mundi
Lascia un commento