CASTELNUOVO DI GARFAGNANA – Si è svolta lunedì 15 giugno presso l’ospedale a Castelnuovo una riunione con la partecipazione dei responsabili del percorso donazione d’organo di Lucca e dell’Azienda.
Era presente il coordinatore dell’area vasta nord ovest dell’Organizzazione Toscana Trapianti (Ott) Paolo Lopane, i responsabili e collaboratori della rete locale Dr.ssa Puccetti, Dr.ssa Ascareggi, Dr. Silvestri, le Coordinatrici infermieristiche Loconte e Berti. Hanno partecipato inoltre la Coordinatrice della rete ospedaliera della Azienda USL Toscana Nord Ovest e la referente della direzione sanitaria ospedaliera Dr.ssa Lombardi; l’attuale responsabile dell’Anestesia e rianimazione di Lucca Dr. Benanti e il responsabile della sezione di Anestesia e rianimazione della Valle Dr. Cavani.
Nel corso dell’incontro è stata effettuata la consegna di un computer e una stampante/scanner donati dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Castiglione di Garfagnana, rappresentato dal presidente Martinelli e dal segretario Morganti in occasione del 50° anno di attività del gruppo stesso.
Tag: Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Castiglione di Garfagnana, donazione d'organo
Lascia un commento