Chiamata a ricoprire in altra sede il suo lavoro, la dottoressa Patrizia Monteleone, medico che ha prestato servizio in questi anni presso il reparto di ostetricia e ginecologia di Barga, ha scritto questa lettera che volentieri pubblichiamo.
Con la nostalgia nel cuore lascerò l’Ospedale di Barga dopo 10 anni di servizio presso la UOS di Ostetricia e Ginecologia. Volevo ringraziare tutto il personale del reparto che mi ha accolta da neo specialista e aiutata negli anni a crescere.
In particolar modo sono grata al mio Responsabile, Dr. Vincenzo Viglione, per essere stato un vero maestro per me. Il Dr. Viglione ha creduto in me e mi ha permesso di mettere in pratica, in sala parto ed in sala operatoria, e sotto la sua guida, il bagaglio culturale acquisito durante lunghi anni di studio.
Per me è e sarà sempre un esempio di grande dedizione, competenza e professionalità.
A Barga, ho trovato un ambiente sano, disponibile, di professionisti che, nonostante tante difficoltà, sono sempre stati motivati a migliorare e elevare la qualità dell’assistenza.
Vorrei dire un grazie ai miei colleghi, in special modo alla Dr.ssa Laura Piaggesi che mi ha insegnato molto, a tutte le ostetriche e agli infermieri di reparto e di sala operatoria dai cui ho sempre ricevuto una collaborazione encomiabile. Lascerò questo reparto come persona arricchita sia sul piano umano che professionale.
Patrizia Monteleone
Tag: ostetricia, ginecologia, vincenzo viglione, punto nascita barga, laura piaggesi
Lascia un commento